CASSONETTO ISP INFERIORE META - UNDER M
Il cassonetto Under M della linea Dinabloock è realizzato per adattarsi a numerose esigenze costruttive, è realizzato da una lamiera esterna ed ha una profondità variabile. Il cassonetto è previsto di accessori: rullo rinforzato, staffe e calotta.
*Minima fatturazione 1,30 ml
* Vista la fragilità del prodotto alla consegna il cliente è tenuto a verificare le condizioni degli imballi.
*Indica la larghezza finita del cassonetto. (VEDI SCHEMA NELLE IMMAGINI)
- Per manovra a cinghia la larghezza finita è la larghezza luce della finestra +25 cm.
- Per manovra a motore la larghezza finita è la larghezza luce della finestra +20 cm.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI, PREVENTIVI E ORDINI PUOI SCRIVERCI SU WHATSAPP.
Clicca sul logo
CASSONETTI DINABLOCK
CASSONETTO ISP INFERIORE META - UNDER M
Come prima cosa occorre rilevare lo spessore della spalla della finestra, per individuare il tipo di cassonetto che si adatta alla propria situazione (la profondità del muro per intenderci).
Per installare un cassonetto totalmente incassato, bisognerà acquistare un cassonetto più piccolo della profondità del muro. Se la profondità è 30cm, per installare un cassonetto a scomparsa è consigliato adoperare il cassonetto da 25x25cm. Naturalmente bisognerà anche verificare il diametro di arrotolamento della tapparella per verificare che tutta la tapparella riesca ad avvolgersi all'interno del cassonetto e non restino doghe a vista.
Esistono 2 tipi di cassonetti:
1. Cassonetto con ispezione dal basso: preferito quando lo spessore della parete lo permette, in presenza di infissi a filo parete interna. Il vantaggio consiste nel vano ispezione dal basso e la totale scomparsa del cassonetto nella parete.
Misure Luce +25 cm per manovra a cinghia
Misura Luce +20 cm per manovra a motore
La misura luce corrisponde alla larghezza del vano (spalla finestra - spalla finestra). I centimetri di maggiorazione sono necessari per gli ingombri dell'eventuale manovra che si va ad installare.
*Segui la nostra guida all'acquisto dei cassonetti
L'azienda non si assume responsabilità su malfunzionamenti se le misure inviate non rientrano nei parametri delle MISURE CONSIGLIATE (mm) . Nel caso di fuori misura è responsabilità del montatore verificare la fattibilità dell'opera prendendo le dovute precauzioni tecniche dove necessario.
*Minima fatturazione 1,30 ML
Commenti (0)